Walking Program®
Se ti piace camminare a tempo di musica e i tuoi obiettivi sono il wellness, il dimagrimento e la tonificazione, Walking Program è ciò che stai cercando. Si tratta di una lezione di gruppo su un tapis roulant meccanico a pendenza fissa appositamente studiato, che simula la camminata in salita, integrata con semplici esercizi di tonificazione per arti superiori e inferiori e con costante attenzione per la muscolatura dell’addome e la postura della colonna vertebrale. In sintesi WP è un allenamento intenso, efficace, coinvolgente e adatto a tutti.
Il Walking Program viene proposto in due varianti e, nell’ambito delle due formule, ogni allenamento è peculiare e diversificato.

WALKING BRUCIAGRASSI
L’obiettivo di questa lezione è in assoluto il dimagrimento localizzato (coadiuvante nel controllo della adiposità localizzata e della cellulite) e generale (controllo del peso corporeo).
I protocolli adottati sono normalmente strutturati in circuito: il Walker è utilizzato per aumentare la frequenza cardiaca e alcuni esercizi propri del Walking Program hanno lo scopo di tonificare in
maniera dinamica i muscoli interessati dal movimento.
Parallelamente proponiamo esercizi a terra con palle mediche, pesetti, dischi, che hanno la finalità di scolpire progressivamente il muscolo.

WALK AND TONE
La lezione è caratterizzata da un ritmo intenso e i primi obiettivi sono la tonificazione muscolare e il fitness cardiovascolare, ottenuti con metodologie di allenamento a circuito appositamente studiate e codificate.
Anche in questo caso il Walker rappresenta la base cardiovascolare dell’allenamento mentre gli esercizi di derivazione atletica e l’uso di strumenti quali lo step, 
pesi e bilancieri rappresentano il completamento del workout.


TRX
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Walking Program

Cardio
 Fitnesscardio.html
Allenamento Isotonico
con pesiisotonico.html


PILATESpilates.html

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